La Paviceramica nasce negli anni 80’ come rivendita di materiali per pavimenti e rivestimenti, e da ormai più di 30 anni sono sul mercato introducendo novità e affidabilità ai loro sempre cari clienti.
![foto scattata all'interno dello showroom di Pavi Ceramica](img/paviceramica/foto1.png)
![Moodboard scattata presso lo showroom](img/paviceramica/foto2.png)
Lo sviluppo
Per questo cliente abbiamo sviluppato un restyling completo delle pagine Instagram e Facebook, impostando un nuovo piano editoriale
Per dare linearità grafica e cromatica al profilo e, allo stesso tempo, portare una varietà di argomenti abbiamo pensato ad un feed organizzato in diversi “compartimenti”:
- Moodboard fotografico;
- Ambientazioni fotografiche;
- Progetti realizzati con i prodotti Paviceramica;
- Tips su interior design;
- Consigli sull'utilizzo del gres porcellanato e di altri materiali da rivestimento;
- Post relativi ai prodotti dei principali partner di Paviceramica;
Dalla stesura dei copy alla scelta accurata di ogni singolo post, abbiamo cercato di rompere la monotonia andando a creare un feed omogeneo ma che spazia su diversi temi per tenere sempre alta l’attenzione di chi scorre la pagina.
![Profilo Instagram di Paviceramica](img/paviceramica/ig1.png)
![Post di Paviceramica](img/paviceramica/ig2.png)
![Ambientazione presso lo showroom di Paviceramica](img/paviceramica/fotosotto1.png)
![Foto dello showroom](img/paviceramica/fotosotto2.png)